ENIO HOME PAGE

 

Bruno Lucchi Scultore

 

Dosso Dossi

 

Arte e Persuasione

 

Foto del 67°

 

67° COMPLEANNO ENIO

 

CARICATURE

 

INDICE 2015

 

 

 

 

40° compleanno di Alessandra

a Monza

40° Festa di Compleanno

 


Alessandra - La festeggiata

        Alessandra e il suo babbo

 

Monza 20 ottobre 2014

Quaranta anni fa, in una piccola città della Lombardia,Brugherio, accadde un evento speciale.

Tutte le genti si affacciarono alla finestra ad osservare la volta celeste e si accorsero che, su nel cielo stellato, c'era una nuova stella.

Non come le  solite stelle, questa era più brillante di tutte le altre, perché aveva un compito speciale ...vegliare una bimba dal nome stupendo... Alessandra.

 Ora, come allora, se per un attimo ascolti il tuo cuore sentirai il mio che sussurra... 

...per una donna come te, un anno in più vuol dire solo essere più bella e affascinante. Dal tuo papà: "...Ti voglio tanto bene..."

 

Il traguardo degli "anta" veniva una volta vissuto con "terrore", in quanto segnava la fine della giovinezza, e nessuno avrebbe quindi mai pensato di festeggiarlo. Oggi, fortunatamente, le cose sono cambiate e i 40 anni sono divenuti sinonimo di una nuova vita, da celebrare con una festa assolutamente speciale. Un famoso libro diceva che la vita inizia a 40 anni ed in effetti è proprio così, soprattutto oggi che la soglia

 

degli "anta" non è più sinonimo di "vecchiaia"  ma l'inizio di un nuovo periodo con molta più esperienza. Al pari del diciottesimo compleanno, anche compire 40 anni è divenuta una tappa importante che bisogna festeggiare in maniera adeguata, dando libero sfogo alla fantasia e concedendosi anche qualche "sfizio". Prima di tutto, una megalattica torta da mangiare con gli amici più cari, poi una bella cena in un bel ristorante e tirare l'alba in allegria. Come al solito la festa del tuo compleanno è sempre e sarà unica. Un arrivederci all' anno prossimo.

@nonnoenio

 

Cara Alessandra, ammiro con gioia la tua bellezza fresca e intatta ma io so che la tua vera bellezza brilla dentro di te! A questo ricco dono il tempo non soffia sul collo anzi... negli anni acquista valore! Beata quella persona che avrà la fortuna di vivere accanto a te! Con immenso affetto e stima! 

@Donatella

 

 

INDICE DI RIFERIMENTO ENIO HOME PAGE FOTO DELL' AVVENIMENTO

 
  

  Return to Top    

Antonio@Enio